CORSO PER COORDINATORE AMMINISTRATIVO

corso per diventare coordinatore amministrativo personale ata

CORSO PER COORDINATORE AMMINISTRATIVOSETTORE AMMINISTRATIVO

Il titolo di Coordinatore Amministrativo conseguito prepara ai concorsi nelle amministrazioni scolastiche per il Personale Ausiliario Tecnico Amministrativo (ATA), all’iscrizione nelle graduatorie d’incarichi e supplenze personale ATA, a lavorare in tutti gli uffici pubblici e privati. Inoltre consente l’iscrizione con qualifica presso gli uffici di collocamento.

Durata del corso:

Il corso ha una durata di 600 ore e comprende vari moduli di insegnamento quali diritto amministrativo, diritto costituzionale, informatica, sicurezza, ecc.

Frequenza necessaria per il superamento del corso:

La frequenza è obbligatoria, sono possibili assenze solo per un massimo del 30% delle ore di corso.

Attestazione:

Alla fine di tale percorso, si terrà (presso la nostra struttura) l’esame finale. A superamento di tale esame verrà rilasciato un attestato che ha validità sull’intero territorio nazionale.

Documenti e requisiti per l’iscrizione al corso:

Occorre compilazione domanda di iscrizione, autocertificazione del titolo di studio e autocertificazione del domicilio, documento di identità valido, se extracomunitario regolare permesso di soggiorno e titolo di studio in fotocopia richiesto diploma superiore.

Hai Bisogno di Aiuto ? Contattaci

Hai bisogno di informazioni su Garanzia Giovani ? Oppure sui tirocini in partenza ? Contattaci saremo felici di aiutarti.

Vuoi Iscriverti a questo corso ?