CORSO PER BONIFICA AMIANTO

corso bonifica amianto

CORSO PER BONIFICA AMIANTOSETTORE SICUREZZA

Corso per addetto alla gestione delle attività di rimozione, smaltimento e bonifica materiali contenenti amianto

(legge 257/92 – art. 10 d.p.r. 08/08/94 art. 10 comma 1 lett.b

Il corso è teso a formare, nell’ambito di una azienda, il personale addetto alle attività di rimozione, smaltimento e bonifica di materiali che contengono amianto nel rispetto delle normative vigenti al riguardo (legge 257/92 – art. 10 d.p.r. 08/08/94 art. 10 comma 1 lett.b).

Durata del corso:

Il corso ha una durata di 50 ore e comprende vari moduli di insegnamento, relativi alla normativa in questione e all’approfondimento delle normative derivanti dalla legge 257/92 – art. 10 d.p.r. 08/08/94 art. 10 comma 1 lett.b ecc.

Frequenza ed esame del corso:

La frequenza è obbligatoria, sono possibili assenze solo per un massimo del 30% delle ore di corso. Alla fine di tale percorso, si terrà (presso la nostra struttura) l’esame finale. A superamento di tale esame verrà rilasciato un attestato che ha validità sull’intero territorio nazionale.

Documenti e requisiti per l’iscrizione al corso:

Compilazione domanda di iscrizione, autocertificazione del titolo di studio e autocertificazione del domicilio, documento di identità valido, (se extracomunitario regolare permesso di soggiorno) e titolo di studio diploma di scuola media inferiore.

Hai Bisogno di Aiuto ? Contattaci

Hai bisogno di informazioni su Garanzia Giovani ? Oppure sui tirocini in partenza ? Contattaci saremo felici di aiutarti.

Vuoi Iscriverti a questo corso ?