CORSO PER ALIMENTARISTI RISCHIO 1

Il corso per Alimentaristi Rischio 1 è teso a formare sia i dipendenti che i titolari di aziende alimentari. La normativa vigente sostituisce il vecchio Libretto Sanitario e classifica i destinatari in tre livelli di rischio in merito alle attività svolte:

CORSO PER ALIMENTARISTI RISCHIO 1SETTORE SICUREZZA

Il corso per Alimentaristi (Rischio 1) è teso a formare sia i dipendenti che i titolari di aziende alimentari. La normativa vigente sostituisce il vecchio Libretto Sanitario e classifica i destinatari in tre livelli di rischio in merito alle attività svolte:

Baristi, fornai e addetti alla produzione di pizze e similari; addetti alla vendita di alimenti sfusi e generi alimentari escluso ortofrutta; addetti somministrazione/porzionamento pasti in strutture socio-assistenziali e scolastiche.

Requisito per l’iscrizione al corso

Al momento dell’iscrizione, da effettuarsi presso la nostra sede – Viale Campi Flegrei 41, 80124 Napoli – il candidato dovrà saldare l’intero importo del corso, così da ricevere le credenziali per accedere alla piattaforma.

Validità dell’attestato

L’attestato ha una validità di 3 anni; il rinnovo va effettuato una settimana prima della scadenza.

Esame finale del corso

Alla fine del percorso è previsto l’esame su piattaforma On Line . Al superamento di tale esame verrà rilasciato un attestato che ha validità sull’intero territorio nazionale.

Documenti

Documento d’identità valido (se extracomunitario, regolare permesso di soggiorno).

Hai Bisogno di Aiuto ? Contattaci

Hai bisogno di informazioni su Garanzia Giovani ? Oppure sui tirocini in partenza ? Contattaci saremo felici di aiutarti.

Vuoi Iscriverti a questo corso ?