ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER IL CORSO REC

Il 5 ottobre rappresenta il termine ultimo per l’iscrizione al corso REC, affrettati!

È partito il 18 settembre, presso la sede PSB di Ariano Irpino, il corso REC (Requisito Professionale per il Commercio).

Il possesso dell’attestato REC è obbligatorio per tutte le attività commerciali legate alla vendita di alimenti e/o bevande (D.Lgs 114/98) ed un tale adempimento risulta, quindi, doveroso. Le iscrizioni sono state già ampiamente effettuate, tuttavia, offriamo, ancora, un’ultima chance d’ingresso al corso che si terrà presso le aule della PSB di Ariano.

Il termine ultimo per l’iscrizione è il 5 ottobre, perciò affrettati e non perdere l’occasione di ottenere una piena preparazione nel totale rispetto dei requisiti richiesti dal Decreto e di conseguire un attestato ufficiale dalla validità nazionale.

Con il corso da noi proposto avrai l’opportunità di partecipare ad un percorso di studi completo e dinamico dalla durata di 160 ore ed in più la straordinaria occasione di consolidare le tue conoscenze attraverso uno stage di 10 ore da svolgere presso una delle strutture convenzionate con il nostro Ente di Formazione.