P.S.B. SRL Agenzia per il Lavoro di Napoli, ricerca per AZIENDE nostre partners, tutte situate in provincia di Salerno e nello specifico nei comuni di: Sala Consilina, Sant’Arsenio, Atena Lucana, Teggiano, San Rufo, Polla, Buonabitacolo, San Pietro al Tanagro e Padula, un totale di N. 39 FIGURE per diverse mansionida inserire nei propri organici con contratto di tirocinio della durata di 6 mesi, in molti casi finalizzato all’assunzione, esclusivamente nell’ambito del progetto FILA.

Alcune delle mansioni richieste:

2 – Addetti a macchinari per la produzione in serie di calzature;

Job Description– Le professioni comprese in questa unità, conducono impianti e macchinari automatici per la produzione in serie di calzature; sorvegliano e conducono macchine per tagliare, assemblare, incollare e cucire i materiali secondo misure e modelli predefiniti.

11 – Addetti alla gestione dei magazzini;

Job Description– Le professioni comprese in questa unità, seguono le procedure relative alla tenuta dei magazzini e alla gestione dei depositi di merci e materiali, tengono scrittura delle operazioni di entrata e di uscita delle merci e dei materiali, verificano la corrispondenza tra consistenza fisica e contabile dei materiali e delle merci, supportano le attività di contabilità del magazzino, applicano le procedure di acquisizione e di consegna.

– Addetti agli affari generali;

Job Description– Le professioni classificate in questa unità attivano, eseguono e supportano singoli aspetti delle procedure di pianificazione, progettazione, amministrazione e gestione di un’impresa o di un’organizzazione, svolgendo compiti di carattere non direttivo: redigono verbali o documenti, archiviano dati o documenti.

Richieste numerose altre figure professionali come: verniciatori artigianali ed industriali, fabbri (fabbro ferraio), commessi delle vendite al minuto, camerieri di Ristorante, personale non qualificato delle attività industriali e professioni assimilate, personale non qualificato nei servizi di ristorazione (inserviente di cucina), tecnici del marketing, pasticcieri, tecnici programmatori, contabili.

Requisiti: – Limiti di età non previsti. Requisito indispensabile:

  • essere ex-percettori di ammortizzatori sociali (Naspi, Aspi, mini-aspi, dis-coll, etc), purché dopo il 01/01/2014;
  • residenza o domicilio nella provincia indicata, ovvero su tutto il territorio regionale;
  • non aver beneficiato di altre misure (ad esempio Garanzia Giovani).

Le risorse verranno inserite in un contesto lavorativo strutturato e dovranno interfacciarsi con il personale dipendente, referenti e clienti;

completano il profilo: affidabilità, serietà e capacità di lavorare in gruppo.
Orario di Lavoro: Da concordare.

Zona di lavoro: provincia di SALERNO,

Comuni di: Polla, Sala Consilina, Sant’Arsenio, Atena Lucana, Teggiano, San Rufo, Buonabitacolo, San Pietro al Tanagro e Padula

Per candidarsi inviare un CV aggiornato a: info@psbsrl.it

P.S.- specificare nell’oggetto della mail la mansione per la quale ci si candida. Esempio – Oggetto: Addetti Affari Generali – Progetto Fila.