SELEZIONE URGENTE ELETTRICISTI ED OPERAI

PSB SRL Agenzia per il Lavoro di Napoli, ricerca per AZIENDA partner, di Napoli, un totale di N. 10 FIGURE di operaio specializzato per inserimento a tempo determinato.

Nello specifico:

 4 – Elettricisti specializzati;

 Job Description– Le professioni comprese in questa unità, si occupano della installazione, della riparazione e della manutenzione, secondo norma, degli impianti elettrici di edifici adibiti ad usi civili ed industriali, provvedono all’adattamento di impianti elettrici già esistenti installando linee, interruttori e prese adatti all’assorbimento di energia delle singole apparecchiature previste, sistemi di illuminazione, apparati di sicurezza, linee telefoniche, televisive e di trasmissione dati. Richiesta capacità di realizzare anche in autonomia impianti elettrici civili ed industriali, personale impiegato presso cantieri del basso Lazio (Frosinone e Latina). Durata iniziale: 2 mesi.

2 – Posatori di linoleum e cartongesso;

Job Description– Le professioni classificate in questa unità, svolgono lavori manuali di posa in opera di cartongesso e altri materiali. Zona Napoli, durata iniziale: 1 mese.

4 – Operai edili;

Job Description– Le professioni classificate in questa unità svolgono lavori manuali non qualificati nell’edilizia civile, caricano e scaricano materiali e attrezzature, li movimentano manualmente, aiutano a montare i ponteggi, puliscono e preparano i cantieri, porgono le attrezzature e il materiale da costruzione, mantengono sgombra da impedimenti l’area di lavoro, rimuovono macerie e residui. Zona Napoli, durata iniziale: 1 mese. 

Requisiti: – Comprovata esperienza nel ruolo, disponibilità a trasferimenti e/o trasferte.

Le risorse verranno inserite in un contesto lavorativo strutturato; completano il profilo: affidabilità, serietà e capacità di lavorare in gruppo.
Orario di Lavoro: Da concordare.

Zona di lavoro: Napoli, Frosinone e Latina.

Per candidarsi inviare un CV aggiornato a: info@psbsrl.it

P.S.- specificare nell’oggetto della mail la mansione per la quale ci si candida. Esempio – Oggetto: Operaio edile.