Le sedi di Napoli sono 2 una sita in viale Campi Flegrei 41 Bagnoli e l’altra sita in Via Medina 5 Napoli. Responsabile della sede è per la sede di Bagnoli la dottoressa Fiorinda Caliendo. Entrambe le sedi sono situate in punti della città ottimamente locate e servite dai mezzi pubblici.

Vi sono locali adibiti a Info-Point, segreteria, sala docenti e direzione, aule didattiche, laboratorio informatico, laboratori, servizi igienici uomo/donna, servizi igienici per disabili ed uscite di sicurezza come previsto dalle norme vigenti.

L’impianto elettrico sono in entrambe a norma di legge e dotate di tutta la documentazione prevista dalle vigenti norme.

Ogni aula è dotata di collegamenti elettrici, telefonici, rete LAN, internet  (mediante linea ADSL), e di predisposizione all’allacciamento di strumenti multimediali per la didattica quali ad esempio videoproiezione, lavagne luminose, simulatori, scrivanie, sedie con ribaltina, librerie, ecc. Ciascuna è altresì predisposta per ospitare oltre 20 allievi.

L’organizzazione si adopera per garantire condizioni operative degli ambienti di lavoro tali da assicurare la conformità ai requisiti delle disposizioni vigenti in materia di sicurezza ed igiene (D. Lgs 81/2008 e 106/2009) e successive modifiche ed integrazioni.