Sede di Bovino

Responsabile di riferimento della sede sono Aldo Maglietta e Isabella Maglietta.

Tale struttura occupa una superficie complessiva di 1000 mq su due livelli dotati di ascensori adatti all’utilizzo da parte dei disabili.

Vi sono come nelle altre sedi locali adibiti a Info-Point, Front-office, segreteria didattica, sala docenti e direzione, aule didattiche, laboratorio informatico, laboratori pratici, servizi igienici uomo/donna, servizi igienici per disabili ed uscite di sicurezza come previsto dalle norme vigenti.

È inoltre presente un auditorium, dalla capienza di 400 posti, dotato di tutte le attrezzature più moderne per le videotrasmissioni e le videoconferenze e di servizio di guardaroba dedicato.

É presente un ampio parcheggio esterno e spazi aperti interni destinati ad esercitazioni pratiche da svolgersi all’aperto.

Ogni aula è dotata di collegamenti elettrici, telefonici, rete LAN, internet(mediante linea ADSL), e di predisposizione all’allacciamento di strumenti multimediali per la didattica quali ad esempio videoproiezione, lavagne luminose, simulatori, scrivanie, sedie con ribaltina, librerie, ecc.

Ciascuna è altresì predisposta per ospitare oltre 20 allievi.

L’organizzazione si adopera per garantire condizioni operative dell’ambiente di lavoro tali da assicurare la conformità ai requisiti delle disposizioni vigenti in materia di sicurezza ed igiene (D. Lgs 81/2008 e 106/2009) e successive modifiche ed integrazioni.

Hai Bisogno di Aiuto ? Contattaci

Hai bisogno di informazioni su Garanzia Giovani ? Oppure sui tirocini in partenza ? Contattaci saremo felici di aiutarti.

Hai Bisogno di informazioni ? Contattaci un nostro consulente sarà a tua disposizione