PSB srl Salerno: il team, le attività e i progetti

Di grande successo il lavoro della nuova sede PSB di Salerno, tra obiettivi futuri e opportunità di crescita

PSB srl è un ente di formazione accreditato, con diverse sedi sparse sul territorio nazionale. La regione Campania conta ben quattro uffici, due dei quali siti a Napoli, uno ad Ariano Irpino, provincia avellinese, e il più recente, inaugurato alla fine dello scorso anno, a Salerno, in via Nizza, 136. Gli uffici del salernitano, rappresentano una sede operativa a tutti gli effetti e sono attivi in diversi campi, tra cui quello della formazione, come APL (agenzia per il lavoro) e quello della consulenza.

 

L’azienda e il team

L’impegno di PSB è quello di puntare sulla formazione, rispondere ai bisogni occupazionali dei lavoratori, nonché di agire nell’ambito della riqualificazione professionale. L’azienda, giovane e in continua espansione, mira a cercare soluzioni e offrire possibilità che possano rispondere alle più svariate esigenze e necessità. Il personale, composto da figure qualificate in diversi ambiti e settori di intervento, mette a disposizione esperienza e professionalità, per garantire il massimo della soddisfazione ai clienti attuali e quelli futuri.

 

Le attività

La sede di Salerno, come spiega nel video la Dott.ssa Maria Antonietta Aquino – Responsabile Area Sud Salerno PSB, si presenta particolarmente attiva e performante nell’ambito dei tirocini extra-curriculari e del reinserimento lavorativo. Di grande successo è stato anche il programma Garanzia Giovani, con grande affluenza nella prima edizione e in partenza nuovamente nei prossimi mesi. Opportunità unica, per la realtà territoriale, che aspira a diventare leader di settore. A capo del team PSB della sede di via Nizza, la Dott.ssa Angelica Cariello.

 

Manuela Fiorillo