PSB Srl offre una grande opportunità per diventare OSS

Opportunità per ottenere l’ammissione gratuita per un nuovo corso di OSS (Operatore Socio Sanitario), che inizierà a breve presso la sede di Ariano Irpino (AV) di PSB Srl. Ecco come  

Un nuovo corso per diventare Operatore Socio Sanitario (OSS) avrà presto inizio presso la sede della PSB Srl ad Ariano Irpino, in via Cardito numero 203. Il corso avrà una durata complessiva di 1000 ore, delle quali 550 ore saranno di teoria e 450 ore di stage. Per essere ammessi al corso, basta avere un’età superiore ai 18 anni, essere residenti nella Regione Campania e possedere  un titolo di studio come minimo di licenza media inferiore. Vogliamo, inoltre ricordarvi, che PSB Srl ha ricevuto l’accreditamento della Regione Campania N° 01404/11/06 per poter svolgere questo corso.

L’ammissione gratuita

Per chi fosse interessato vi è l’opportunità di prendere parte al corso, in maniera completamente gratuita! PSB offre tramite bando alcuni posti del corso OSS, in forma completamente gratuita, alle persone che, oltre ai requisiti esposti nel paragrafo precedente,  possano dimostrare di avere un reddito annuale che sia inferiore o pari a 10.000€ (diecimila euro), certificati da modello ISEE.

Il regolamento di partecipazione

Per poter accedere al nostro bando è necessario inviare la domanda di iscrizione correttamente formulata, e corredata da copia sia di un valido documento di riconoscimento sia  del titolo di studio, entro le ore 13.00 del 07/10/2019 o a mano (presso la sede di Ariano Irpino) o all’indirizzo mail  info@psbsrl.it. A parità di reddito,  sarà data priorità ai candidati che per primi avranno presentato la domanda di adesione al corso, fino ad esaurimento dei posti riservati.

Frequenza al corso OSS

Per il corso OSS è prevista la frequenza obbligatoria. Il numero di ore di assenza, a qualsiasi titolo, consentito non dovranno essere superiori al 10% del totale delle ore previste. Gli allievi che avranno superato questa soglia saranno allontanati d’ufficio dal corso. Al termine del percorso formativo i partecipanti dovranno svolgere una prova di esame in forma scritta, orale e pratica, davanti ad una commissione nominata dalla Regione Campania.

Sede del corso

Le lezioni teoriche si terranno presso la sede didattica sita in Via Cardito n.203 – Ariano Irpino (AV)

Per ulteriori informazioni potete contattare i seguenti recapiti: Tel. 0825. 891818 – www.psbsrl.it – info@psbsrl.it – infoariano@psbsrl.it