PSB Srl e i due bandi promossi ad Ariano Irpino

PSB Srl, Ente di Formazione accreditato dalla Regione Campania, ha una sede ad Ariano Irpino che sta sviluppando una serie di attività atte alla promozione dello sviluppo territoriale

La mission della PSB Srl, in quanto Ente di Formazione, consiste nell’erogare corsi di formazione professionale sia finanziati sia autofinanziati per laureati, persone in cassa integrazione, neo diplomati e lavoratori in mobilità.

Inoltre, la PSB Srl svolge anche il ruolo di APL (Agenzia Per il Lavoro), tramite autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. In questo ruolo, svolge attività di intermediazione tra l’offerta e la domanda di lavoro tramite ricerca e selezione del personale, formazione e attività di supporto alla collocazione e alla ricollocazione professionale.

Quindi la PSB Srl è una società che ha le capacità e le competenze non solo di formare personale altamente qualificato ma anche di immetterlo nel mondo del lavoro.

I due bandi promossi da PSB Srl ad Ariano Irpino

PSB, pur avendo le proprie radici a Bagnoli, ha una sede molto importante ad Ariano Irpino (AV), in via Cardito numero 203. Proprio in questi giorni, la PSB Srl di Ariano Irpino si è resa promotrice di due bandi formativi per Operatore Socio Sanitario e per Operatore grafico.

Operatore Socio Sanitario

Il primo bando concerne la possibilità di partecipare gratuitamente al corso di Operatore Socio Sanitario (OSS) a chiunque presenti un certificato ISEE annuale che non superi i 10.000 €.

Corso di Operatore grafico indirizzo allestimento multimediale

Il secondo bando, afferente al sistema di Istruzione e Formazione Professionale (IeF.P.), offre gratuitamente la possibilità di ricevere al termine della formazione della durata di un anno una qualifica professionale in Operatore grafico indirizzo allestimento multimediale spendibile nel mondo del lavoro. Questo bando è rivolto ai ragazzi dai 16 ai 18 anni che hanno assunto l’obbligo scolastico e si trovano ad aver abbandonato gli studi.

Per ulteriori informazioni potete contattare i seguenti recapiti: Tel. 0825. 891818 – infoariano@psbsrl.it