PSB AGENZIA PER IL LAVORO RICERCA GIORNALISTI PUBBLICISTI

Descrizione del Lavoro :

PSB SRL Agenzia per il Lavoro ricerca, per collaborazione esterna, giornalisti pubblicisti, laureati in Giurisprudenza e/o ingegneria informatica, provenienti preferibilmente da precedenti esperienze di scrittura articoli per sito internet riguardo diversi argomenti.

Le risorse si occuperanno in particolar modo della sicurezza dei dati (oltre che di altri argomenti, come ad esempio: eventi rilevanti di cronaca, Industria 4.0, cloud computing etc …): privacy 2.0, costituisce pertanto titolo preferenziale la perfetta conoscenza della L. 679: il Regolamento n. 679/2016, è quello Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR), entrato in vigore il 24 maggio scorso, applicabile dal 24 maggio 2018, che sostituisce la Direttiva 95/46/CE in materia di Sicurezza informatica (cybersecurity).

  • Si richiedono laurea, anche triennale, in Ingegneria Informatica o Giurisprudenza o materie umanistiche, comprovata esperienza in analoga mansione;
  • Si richiedono inoltre conoscenza della lingua inglese, ottimo utilizzo applicativi Windows, capacità organizzative, pensiero analitico e capacità di lavorare celermente.
  • L’aspetto retributivo verrà trattato in fase di colloquio.

 

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati ad inviare curriculm vitae a info@psbsrl.it specificando nell’oggetto la mansione dell’annuncio per il quale ci si candida.