Perché PSB Srl partecipa ad Aggiungi un posto a tavola

PSB Srl partecipa all’iniziativa di solidarietà sociale Aggiungi un posto a tavola. Vediamo insieme perché 

A causa del Covid-19, la situazione sociale ed economica italiana sta vivendo un momento molto grave. Sono molte le aziende che hanno iniziato a licenziare i propri dipendenti o a metterli in cassa integrazione. 

Diversi anziani e senzatetto sono lasciati a loro stessi. 

I privati stanno iniziando ad intervenire per aiutare chi è in questo momento in difficoltà. 

In aiuto di chi ne ha bisogno

PSB Srl, Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro a livello nazionale, ha deciso insieme a FUESM (Fraternitas Universa Equitum Sancti Michaelis) onlus, ad ARES (Associazione Ricerca e Sviluppo) e  alla BCC (Banca di Credito Cooperativo) di promuovere una raccolta fondi al fine di aiutare la Comunità di Sant’Egidio di Napoli nell’assistenza ai più bisognosi. 

Aggiungi un posto a tavola 

Il progetto di crowdfunding lanciato da queste solide realtà campane è stato denominato Aggiungi un posto a tavola.  Per dare un sorriso a chi non riesce ad averlo in questo momento così particolare.

Intervista all’Ingegner Alfonso Santillo 

Abbiamo intervistato, a questo proposito, l’Ingegnere Alfonso Santillo, Amministratore della PSB Srl. Ecco le sue parole in merito: “La società che rappresento, la PSB Srl, ha molto a cuore chi è in difficoltà. Con i nostri servizi già da anni forniamo l’opportunità a tantissime persone, giovani e meno giovani, di formarsi professionalmente. Attualmente, però, la situazione è molto diversa. Ora possiamo e dobbiamo assistere chi non può permetterselo, chi non riesce ad arrivare a fine mese. 

Tutto ciò grazie alla Comunità di Sant’Egidio, a tanti nostri amici e a tanti privati cittadini che, sono sicuro, vorranno contribuire a questa iniziativa sociale”. 

Come partecipare all’iniziativa?

Se interessati a contribuire, anche con soli 5 euro, a questa lodevole e importante iniziativa di solidarietà sociale di seguito troverete tutte le informazioni necessarie.

 

IBAN: IT29R0711003400000000009380

 

CAUSALE: aggiungiunpostoatavola

 

BENEFICIARIO: F.U.E.S.M. ONLUS