P.S.B SRL è in cerca di figure professionali nella sfera tecnico logistica

P.S.B. SRL Agenzia per il Lavoro, ricerca nell’ambito del progetto Garanzia Giovani, per un’azienda di Napoli, tirocinanti per le seguenti mansioni:

  • 1: addetto ufficio gare d’appalto;
  • 1: responsabile tecnico gestione rifiuti;
  • 1: addetto alla logistica;
  • 1: piazzalista;
  • 1: addetto al lavaggio cisterne.

Job Description:

Addetto ufficio gare d’appalto: Le professioni classificate in questa unità si occupano dell’individuazione e della gestione di appalti. In dettaglio individuano, ricercano e monitorano i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per la realizzazione di beni; coordinano così tutte le fasi necessarie a porre in essere la gara/offerta. Redigono la valutazione di fattibilità e verifica dell’idoneità: analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabiliscono se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell’offerta ed i requisiti della ditta che si propone come appaltatrice.

Si occupano quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. Producono atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva. Richiedono ed analizzano i preventivi al fine di tradurli in un contratto d’appalto. Monitorano e assicurano il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate e controllano il corretto svolgimento dell’appalto.  Verificano e controllano l’andamento, anche economico, dell’offerta nel tempo. Si aggiornano sullo stato del mercato e sulla normativa in modo periodico.

Responsabile tecnico gestione rifiuti: Il suo compito è quello di svolgere azioni dirette ad assicurare la corretta organizzazione nella gestione dei rifiuti da parte dell’impresa e di vigilare sulla corretta applicazione della normativa di riferimento.

Addetto alla logistica: La figura ricercata gestisce il magazzino e la movimentazione delle merci, e mantiene aggiornate le informazioni che riguardano l’integrità e la disponibilità di prodotti e materiali depositati in magazzino. Le funzioni dell’addetto alla logistica sono fondamentali nell’assicurare il corretto funzionamento dell’azienda, perché controlla che le merci siano sempre disponibili nel minor tempo possibile in entrata e in uscita dai magazzini.

Piazzalista: La risorsa ricercata si occuperà della custodia, della cura e della gestione di automezzi e attrezzature.

Addetto al lavaggio cisterne: Il candidato ideale dovrà occuparsi di attività di lavaggio, pulizia e manutenzione di cisterne e camion.

Le risorse saranno proposte all’azienda richiedente che effettuerà le selezioni.

Requisiti:

  • età compresa tra i 18 e i 29 anni;
  • possesso dello stato di Neet [Not (engaged) in Education, Employment or Training], cioè persone non impegnate nello studio, né nel lavoro né nella formazione;
  • non aver beneficiato di misure di politica attive in Garanzia Giovani (Orientamento, Tirocinio, Formazione, Servizio Civile, etc…);
  • preferibile esperienza pregressa in analoghe mansioni.

Completano il profilo affidabilità, serietà e capacità di lavorare in gruppo.

Si offre un contratto Tirocinio della durata di 6 mesi, retribuzione: €. 500,00 mensili.

Orario di Lavoro: Da concordare.

Zona di lavoro: NAPOLI – 80147.

Per candidarsi inviare un CV aggiornato e dettagliato a: info@psbsrl.it

P.S.- specificare nell’oggetto della mail la mansione per la quale ci si candida.

Oggetto: Addetto ufficio gare d’appalto.