Il 20 settembre 2018, a partire dalle ore 16, ci sarà l’inaugurazione della nuova sede di PSB Srl a Bovino (FG)

La PSB Srl è un’Agenzia per il Lavoro in continua espansione. E’ stata costituita a Bagnoli, nel marzo 2005, e rapidamente ha aperto nuove sedi ad Ariano Irpino (AV), in Sicilia a Siracusa (SR), in Calabria a Cosenza (CS). Recentemente ha deciso di allargare ulteriormente il suo orizzonte di attività anche alla Regione Puglia, più precisamente a Bovino, in Provincia di Foggia.

Questa scelta è stata dovuta al fatto che Bovino, posta tra la Valle del Cervaro e la catena montuosa della Daunia, è a ridosso tra le due Province di Avellino e di Foggia. In questo modo è possibile coprire un bacino di utenza molto ampio.

Inaugurazione della sede di Bovino

A partire dalle ore 16 di giovedì 20 settembre 2018, vi sarà l’inaugurazione della nuova sede di PSB Srl a Bovino. L’immobile, che si trova nella località conosciuta come Tiro a Segno, sarà anche ECP (E-Learning Center Point) per l’Università Telematica Universitas Mercatorum. Questo è un importante traguardo per la PSB Srl perché quest’ultima è già accreditata, presso la sua sede di Ariano Irpino, come ECP per l’Università Telematica Pegaso.

Universitas Mercatorum

L’Università Telematica Universitas Mercatorum venne fondata, nel 2006, dalle Camere di Commercio Italiane. Di recente è stata acquistata dal gruppo Università Telematica Pegaso. La sua sede principale è a Roma, a Palazzo Costaguti in Piazza Mattei numero 10 e il suo Rettore è Giovanni Cannata. Oltre a Roma gli esami possono essere svolti, in presenza, in altre otto città italiane e, a breve, anche a Bovino.

Essendo stata fondata dalle Camere di Commercio la Mercatorum ha un profilo di studio e di ricerca fortemente orientato verso l’Economia. È possibile, infatti, iscriversi a Corsi di Laurea (Triennali) di primo livello in Gestione di Impresa e in Scienze del Turismo, oltre che ad un Corso (biennale) di Laurea Magistrale in Management. L’Università presenta, ai suoi iscritti, anche la possibilità di partecipare a ben 18 Master sia di I° che di II° livello

Per maggiori dettagli consultare il seguente link: wwww.unimercatorum.it