Nuova sede di PSB Srl a Lusciano (CE)

Il 27 settembre, a partire dalle ore 17:00, ci sarà l’inaugurazione della nuova sede di PSB Srl a Lusciano (CE) in via Fratelli Cervi numero 3.

Il Dottor Salvatore Galeone sarà il referente della sede di PSB Srl a Lusciano, Provincia di Caserta, in via Fratelli Cervi numero 3. Questa nuova attività sarà inaugurata il 27 settembre, a partire dalle ore 18:00 nella nuova sede di Lusciano.

Di cosa si occupa la PSB Srl?

La PSB Srl è un’Agenzia per il Lavoro e un Ente di Formazione accreditata per la formazione professionale. Inoltre si occupa, tra le altre attività, di due progetti, Garanzia Giovani e Fila: il primo è stato organizzato a livello europeo per sconfiggere la disoccupazione giovanile mentre il secondo è un piano di formazione/lavoro per ex percettori di ammortizzatori sociali attualmente mancanti di sostegno al reddito, a partire dalla data del 1° gennaio 2014.

Avere una società che sia al contempo Agenzia per il lavoro ed Ente di Formazione è un valore aggiunto per qualsiasi territorio in quanto essa costituisce nuove possibilità di impiego per una larga fascia della popolazione locale e non solo. Dunque un’opportunità da non perdere per il Casertano.

Qualche notizia su Lusciano

Lusciano è un comune italiano di circa 15mila abitanti della Provincia di Caserta, in Campania. Durante il Ventennio Fascista e fino al 1946 Lusciano non fu comune a se ma parte integrante di Aversa. Il luogo è celebre per la sua produzione di foraggi, per l’Asprinio di Aversa (celebre vino bianco), per le fragole e le pesche. Il santo patrono è San Luciano di Antiochia, la cui ricorrenza cade tre volte l’anno: il 7 gennaio, il 6 febbraio e la 3° domenica di settembre.

Per contatti: 081\5030329, Indirizzo mail :  infocaserta@psbsrl.it