Selezione per 2 tirocinanti per l’Istituto di Ricerca CNR – ISASI di Pozzuoli (NA)

PSB SRL Agenzia per il Lavoro, ricerca nell’ambito del progetto Garanzia Giovani, per l’Istituto di Ricerca CNR – ISASI di Pozzuoli (NA), DUE tirocinanti per le seguenti mansioni:

 

  • 1 Fisico

  • 1 Ingegnere

Job Description:

L’Ingegnere elettronico: le professioni comprese in questa unità conducono ricerche ovvero applicano le conoscenze esistenti in materia di elettronica, di proprietà elettroniche dei materiali per disegnare, progettare e controllare funzionalmente sistemi, apparati, circuiti e componenti elettronici per usi commerciali, industriali o scientifici. Sovrintendono e dirigono tali attività.

Il Fisico: Le professioni comprese in questa unità conducono ricerche sui fenomeni fisici, individuano e applicano metodi di indagine, formulano teorie e leggi sulla base di osservazioni e di esperimenti, incrementano la conoscenza scientifica in materia, utilizzano tale conoscenza per la soluzione di problemi pratici e la trasferiscono nell’industria, nel settore della ricerca scientifica, della produzione di beni e servizi e nel settore medico della diagnosi, della cura e della prevenzione.

Le risorse saranno inserite all’interno del suddetto istituto di ricerca e si interfacceranno con il personale ivi dipendente.

Requisiti: età compresa tra i 18 e i 29 anni;

LAUREA specifica richiesta per la mansione;

il possesso dello stato di Neet (essere disoccupati da almeno 6 mesi e non iscritti in percorsi formativi, NON iscritti all’Università).

Non è richiesta pregressa esperienza in analoga mansione.

Completano il profilo affidabilità, serietà e capacità di lavorare in gruppo.
Si offre un contratto Tirocinio della durata di 6 mesi, retribuzione: €. 500,00 mensili
Orario di Lavoro: Da concordare
Zona di lavoro: POZZUOLI (NA)

Per candidarsi inviare un CV aggiornato a: info@psbsrl.it

P.S.- specificare nell’oggetto della mail il nome dell’ente e la mansione per la quale ci si candida.