Selezione per 9 tirocinanti – Bidelli , Segretario Amministrativo , Tecnici in applicazioni

PSB SRL Agenzia per il Lavoro, ricerca nell’ambito del progetto Garanzia Giovani, per l’Istituto Superiore “Agostino Nifo” di Sessa Aurunca, NOVE tirocinanti per le seguenti mansioni:

 

6 Bidelli e professioni assimilate;

1 Segretario amministrativo;

2 Tecnici esperti in applicazioni;

 

Job Description:

Il tecnico esperto in applicazioni, realizza o suggerisce applicazioni informatiche per diversi obiettivi. Partecipa alla riorganizzazione dei processi istruttivi dotandoli di sistemi hardware e software; suggerisce software che possano rispondere a specifici bisogni espliciti o impliciti dei soggetti coinvolti. Progetta interfacce utenti e applicazioni che memorizzano e gestiscono dati. Attualmente, in misura maggiore, lavora tenendo conto delle continue evoluzioni dei dispositivi mobili.

Il segretario amministrativo: le professioni classificate in questa unità supportano le attività di un ufficio organizzando riunioni, appuntamenti e contatti, dattiloscrivendo e inoltrando disposizioni verbali e appunti, attivando ed eseguendo le procedure burocratiche necessarie al funzionamento delle attività e dei processi cui l’ufficio stesso è preposto e alla circolazione dell’informazione e della documentazione tra i vari uffici; predispongono la documentazione e svolgono compiti di supporto operativo necessarie alla attività dei vari uffici di relazione con il pubblico.

Le risorse saranno inserite all’interno del suddetto istituto scolastico e si interfacceranno sia con il personale amministrativo e docente, che con gli scolari.

Requisiti: età compresa tra i 18 e i 29 anni;

titolo di studio: Licenza media o diploma generico per Bidello;

Diploma specifico per le altre mansioni indicate: Perito / Ragioneria e similari (amministrazione finanza e marketing) per la mansione di segretario);

il possesso dello stato di Neet (essere disoccupati da almeno 6 mesi e non iscritti in percorsi formativi, NON iscritti all’Università).

  • Non è richiesta pregressa esperienza in analoga mansione (se non per quelle specificate).
  • Completano il profilo affidabilità, serietà e capacità di lavorare in gruppo.
  • Si offre un contratto Tirocinio della durata di 6 mesi, retribuzione: €. 500,00 mensili
  • Orario di Lavoro: Da concordare
  • Zona di lavoro: SESSA AURUNCA (CE)

 

Per candidarsi inviare un CV aggiornato a: info@psbsrl.it

P.S.- specificare nell’oggetto della mail il nome della scuola e la mansione per la quale ci si candida.