Progetto Fila : Selezione di varie figure professionali

PSB SRL Agenzia per il Lavoro, ricerca per AZIENDE di produzione nostre partners site in: Quarto, Napoli e Pozzuoli, N. 8 FIGURE da inserire nei propri organici con contratto di tirocinio della durata di 6 mesi, nell’ambito del progetto FILA:

 

progetto fila ricerca tessili fornai e capi manutentori

  1. N. 1Pastaio (Quarto);

Job Description– Le professioni comprese in questa unità, impastano uno o più tipi di farine per produrre paste artigianali alimentari fresche ed essiccate, lavorate o meno con uova, anche ripiene, trafilate o lavorate con altre tecniche; utilizzano inoltre strumenti e macchinari per la lavorazione della pasta (essiccatrice, impastatrice, ecc.); possono inoltre gestire acquisti, vendite ed approvvigionamenti di materie prime.

  1. N. 5Tagliatori di pellicceria e di capi in pelle (Napoli);

Job Description– Le professioni comprese in questa unità, tagliano il capo o il complemento di abbigliamento in pelle o pelliccia per intero o nelle sue parti in laboratori semiartigianali. Possono inoltre curare il rapporto con fornitori e clienti.

  1. N. 2

    Tagliatori di capi di abbigliamento (Pozzuoli);

Job Description– Le professioni comprese in questa unità, tagliano il capo di abbigliamento per intero o nelle sue parti in sartorie semiartigianali. Organizzano le attività, possono ricercare e scegliere i tessuti, curare rapporti con clienti.

 

  • Requisiti: – Limiti di età non previsti. Requisito indispensabile: essere ex-percettori di ammortizzatori sociali (Naspi, Aspi etc), purché dopo il 01/01/2014;
  • residenza o domicilio in provincia di Napoli; non aver beneficiato di altre misure.
  • Si richiede inoltre pregressa esperienza documentabile in analoga mansione.
  • Le risorse verranno inserite in un contesto lavorativo strutturato e dovranno interfacciarsi col personale dipendente, referenti e clienti;
  • completano il profilo: affidabilità, serietà e capacità di lavorare in gruppo.
  • Orario di Lavoro: Da concordare
  • Zona di lavoro: NAPOLI, QUARTO, POZZUOLI.

 

Per candidarsi inviare un CV aggiornato a: info@psbsrl.it

P.S.- specificare nell’oggetto della mail la mansione per la quale ci si candida. Esempio-Oggetto: PASTAI- Progetto Fila.