Nuova sede PSB Srl a Bovino (FG)

nuova sede a bovino foggia

Il 20 settembre 2018, a partire dalle ore 16, ci sarà l’inaugurazione della nuova sede di PSB Srl a Bovino (FG)

La PSB Srl è un’Agenzia per il Lavoro in continua espansione. E’ stata costituita a Bagnoli, nel marzo 2005, e rapidamente ha aperto nuove sedi ad Ariano Irpino (AV), in Sicilia a Siracusa (SR), in Calabria a Cosenza (CS). Recentemente ha deciso di allargare ulteriormente il suo orizzonte di attività anche alla Regione Puglia, più precisamente a Bovino, in Provincia di Foggia.

Questa scelta è stata dovuta al fatto che Bovino, posta tra la Valle del Cervaro e la catena montuosa della Daunia, è a ridosso tra le due Province di Avellino e di Foggia. In questo modo è possibile coprire un bacino di utenza molto ampio.

Inaugurazione della sede di Bovino

A partire dalle ore 16 di giovedì 20 settembre 2018, vi sarà l’inaugurazione della nuova sede di PSB Srl a Bovino. L’immobile, che si trova nella località conosciuta come Tiro a Segno, sarà anche ECP (E-Learning Center Point) per l’Università Telematica Universitas Mercatorum. Questo è un importante traguardo per la PSB Srl perché quest’ultima è già accreditata, presso la sua sede di Ariano Irpino, come ECP per l’Università Telematica Pegaso.

nuova sede a bovino foggia

Universitas Mercatorum

L’Università Telematica Universitas Mercatorum venne fondata, nel 2006, dalle Camere di Commercio Italiane. Di recente è stata acquistata dal gruppo Università Telematica Pegaso. La sua sede principale è a Roma, a Palazzo Costaguti in Piazza Mattei numero 10 e il suo Rettore è Giovanni Cannata. Oltre a Roma gli esami possono essere svolti, in presenza, in altre otto città italiane e, a breve, anche a Bovino.

Essendo stata fondata dalle Camere di Commercio la Mercatorum ha un profilo di studio e di ricerca fortemente orientato verso l’Economia. È possibile, infatti, iscriversi a Corsi di Laurea (Triennali) di primo livello in Gestione di Impresa e in Scienze del Turismo, oltre che ad un Corso (biennale) di Laurea Magistrale in Management. L’Università presenta, ai suoi iscritti, anche la possibilità di partecipare a ben 18 Master sia di I° che di II° livello

Per maggiori dettagli consultare il seguente link: wwww.unimercatorum.it