Inaugurazione di un nuovo infopoint ARES – PSB a Lusciano

presentazione nuovo info point psb srl a lusciano

 

A Lusciano, Comune della Provincia di Caserta, ci sarà il 27 settembre 2018, alle ore 17.00,  l’inaugurazione di un PSB point per tutto ciò che concerne iniziative e corsi targati ARES (Associazione Ricerca e Sviluppo), PSB Srl e PSB Consulting.

La nuova sede si troverà a via Fratelli Cervi numero 3, negli stessi ambienti che ospitano anche Percorsi per Crescere Onlus, una cooperativa sociale di Salvatore Galeone fondata nel 2009.La sinergia tra queste due realtà in forte crescita deriva dai temi che entrambe affrontano quotidianamente: i servizi educativi e socio sanitari oltre che l’inserimento nel mondo lavorativo delle persone meno fortunate.

Recandosi presso l’info-point sarà possibile conoscere le diverse iniziative che si propongono ai suoi utenti come i corsi:

  • sull’Industria 4.0 (ad esempio in robotica avanzata e in cyber security);
  • afferenti al settore socio – sanitario, assistenziale ed educativo (per esempio per diventare Assistente Socio Sanitario o Educatore per l’Infanzia);
  • settore amministrativo (Amministratore del Condominio);
  • settore sicurezza (Alimentarista);
  • abilitazione (Rec, Rac e Bodyguard);
  • inglese ed informatica (Certificazione di lingua inglese B2 ed Eipass).

Inoltre PSB Srl eroga informazioni su annunci di lavoro quali Garanzia Giovani e Progetto Fila (tra gli altri). In questo modo è possibile mettere in contatto le aziende e le società che hanno bisogno di personale con i giovani in cerca di lavoro.

Progettazione dei bandi

  • Sostegno tecnico nell’apertura di nuove attività.

 

Quindi se siete interessati, passate per via Fratelli Cervi 3 e veniteci a trovare…

La Redazione