E’ ancora tempo di iniziative per PSB; corsi Oss gratis per i piu’ meritevoli!

Il grande successo dell’iniziativa “Corso OSS in regalo”  spinge PSB s.r.l. ad andare oltre, nuovo termine ultimo per aderire!

Lo straordinario successo della nuovissima iniziativa targata PSB s.r.l. “CORSO OSS IN REGALO” è stato messo in evidenzia da un’entusiastica risposta e da un’elevata richiesta di partecipazione che ha ben sottolineato, a sua volta, la spiccata necessità di tutela e protezione dei giovani appartenenti a determinati contesti e situazioni.

Ed è per tal motivo che la PSB s.r.l., già di per sé coinvolta, emotivamente e non, oltre che tenacemente schierata a favore dei giovani; ha deciso di espandere ulteriormente la propria iniziativa  e di regalare ai ragazzi ancor più chance ed opportunità!

PSB s.r.l., che ha scelto, quindi, di rendere GRATIS il Corso per Operatore Socio Sanitario per almeno 10 ragazzi, nello specifico, per i più meritevoli tra gli appartenenti alle famiglie a basso reddito e residenti nel comune di Ariano Irpino (AV); ha scelto, adesso, di espandere ulteriormente i tempi di adesione e  di regalare, dunque, un nuovo termine ultimo: il 14 aprile 2018! Le possibilità di prender parte a tale grandiosa iniziativa saranno, quindi, decisamente più numerose e le tempistiche di adesione ancor più generose e accomodanti!

PSB s.r.l., con il suo bando creato ad hoc per le esigenze dei ragazzi del territorio, ha proposto, dunque, un’eccezionale occasione: quella di prender parte a TITOLO TOTALMENTE GRATUITO al corso di OPERATORE SOCIO SANITARIO.

Il CORSO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO  è, tra l’altro, uno dei corsi più ambiti e richiesti! Un percorso didattico in grado di assicurare la possibilità di prender parte ad un’esperienza professionale concreta, valida ed attestata anche da una qualifica ufficiale nazionale. Un’occasione, dunque, eccezionale per accedere ad un mondo professionale estremamente richiesto, serio e significativo.

Partecipare è semplice! occorre, infatti, presentare la domanda di partecipazione corredata da modello ISEE anno 2017, dal certificato di residenza nel Comune di Ariano Irpino entro e non oltre il termine indicato ( 14 aprile 2018) e superare un eventuale colloquio motivazionale.

S.G.

Non attendere ulteriormente e cogli adesso questa eccezionale occasione!

Per ulteriori info sul corso di Operatore Socio Sanitario

Oppure inviaci una mail a : info@psbsrl.it / infoariano@psbsrl.it

Telefono : 081/5704220 – 0825/891818