Corso Gratis per Operatore Socio Sanitario per almeno 10 ragazzi

operatore socio sanitario ares formazione

PSB S.R.L. è una realtà da sempre attiva con e per i giovani; ed è proprio a difesa delle loro necessità che PSB S.R.L. sceglie di abbracciare ulteriormente le loro esigenze e di offrire, dunque, una nuova e straordinaria opportunità.

PSB S.R.L. decide, infatti, di rendere GRATIS il Corso per Operatore Socio Sanitario per almeno 10 ragazzi interessati e che risulteranno i più meritevoli tra gli appartenenti alle famiglie a basso reddito e residenti nel comune di Ariano Irpino (AV).

Il bando, creato e studiato appositamente da PSB S.R.L., si fa, dunque, portatore di una straordinaria OCCASIONE e REGALA a 10 allievi la possibilità di partecipare al Corso a titolo TOTALMENTE GRATUITO!

Partecipare è semplice! Tutto quel che occorre è presentare domanda di partecipazione corredata da modello ISEE anno 2017 e certificato di residenza nel Comune di Ariano Irpino.

Qualora i richiedenti fossero in numero maggiore, si provvederà ad una selezione mediante un colloquio motivazionale.

Per usufruire di tale grande possibilità occorre presentare i documenti richiesti entro e non oltre il 7 aprile 2018, quindi, non esitare a contattarci

Per ulteriori info sul corso di Operatore Socio Sanitario

Oppure inviaci una mail a : info@psbsrl.it / infoariano@psbsrl.it

Telefono : 081/5704220 – 0825/891818