Orario di Apertura Dal lunedì al venerdì: 8:00 - 20.00
TELEFONO 081/5704220 - 0825/891818
E-MAIL info@psbsrl.it infoariano@psbsrl.it

Agenzia per il Lavoro Psb s.r.l

agenzia per il lavoroLa PSB S.r.l. è un Agenzia per il Lavoro (APL), ente autorizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per offrire svariati servizi relativi a domanda e offerta di lavoro.

La disciplina delle Agenzie è regolata dal d.lgs. del 10 settembre 2003, n. 276.

L’ Agenzia per il Lavoro svolge attività di intermediazione, cioè attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro, ricerca e selezione del personale, formazione e attività di supporto alla ricollocazione professionale degli utenti che devono trovare una nuova attività e alla prima collocazione dei giovani che si approcciano al mondo del lavoro.

PSB si pone perciò come

  • Agenzia di intermediazione
  • Agenzia di ricerca e selezione del personale
  • Agenzia di supporto alla ricollocazione professionale

Gli Account Manager che operano all’interno di PSB S.r.l. sono altamente qualificati ed esperti del mercato locale, sono competenti valutatori delle opportunità di lavoro presenti sul territorio. Grazie alla loro esperienza nell’ambito delle Risorse Umane, si pongono come valenti intermediari fra aziende e personale, ottimizzando le risorse per permettere lo sviluppo delle carriere e la miglior valorizzazione di competenze e attitudini dei lavoratori, collocando il personale nelle più adeguate posizioni lavorative, a vantaggio sia dei lavoratori che delle aziende.

La PSB S.r.l., in qualità di Agenzia per il Lavoro accreditata all’Albo Informatico del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, opera in tre Regioni del Mezzogiorno, precisamente in:

  • Regione Campania con due sedi: Napoli – Viale Campi Flegrei 41 | Ariano Irpino – Via Cardito 203, in Provincia di Avellino
  • Regione Sicilia presso la sede sita in Viale Scala Greca 469, Siracusa
  • Regione Calabria in Via Della Repubblica 1, Cosenza

ANPAL – Agenzia Nazionale Politiche Attive Lavoro

Autorizza

 l’Agenzia per il Lavoro “P.S.B. srl “, cf/partita Iva n. 05060621215, all’esercizio a tempo indeterminato dell’attività di intermediazione di lavoro di cui l’articolo 2, comma 1, lettera b del decreto legislativo n. 276 del 10 settembre 2003, contestualmente al mantenimento alla sezione III dell’Albo Informatico delle Agenzie del Lavoro, ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera C) del decreto legislativo 10 settembre 2003 n. 276 e articoli 2 e 4 del decreto ministeriale 23 dicembre 2003.