LA NUOVA AVVENTURA PSB S.R.L. STA PER INIZIARE!

Grande successo per il primo incontro della nuova iniziativa “Corso OSS in Regalo”

L’incontro, tenutosi il 18 aprile alle ore 11.00 presso la sede PSB s.r.l. di Ariano Irpino – Via Cardito 203 (AV), ha palesato, sin da subito, l’importanza e la forza di una tenace e generosa iniziativa che ha voluto coinvolgere e premiare, con una straordinaria occasione, i giovani più meritevoli del territorio arianese.

PSB s.r.l., da sempre schierata a favore dei giovani, compreso quelli più in difficoltà, ha deciso, infatti, di regalare una grande occasione oltre che delle concrete opportunità lavorative con un bando studiato ad hoc per le loro esigenze. L’iniziativa “Corso OSS in Regalo” ha, infatti, voluto sancire quell’opportunità in più per l’ingresso al mondo del lavoro tramite una formazione specifica, altamente professionale e gratuita da rivolgersi a tutti quei giovani che, pur appartenendo a famiglie a basso reddito, hanno saputo dimostrare merito e grande forza di volontà.

L’incontro, che ha avuto dunque il felice compito di dimostrare la concreta oggettività e l’importanza di un’iniziativa in grado di consentire accesso gratuito al Corso per Operatore Socio Sanitario, ha dato, inoltre, modo di approfondire l’importanza non tanto dell’iniziativa stessa quanto dell’ offerta formativa proposta.

Il corso di Operatore Socio Sanitario assicurerà, infatti, la giusta formazione per il suo discente garantendogli, inoltre, l’accesso ad un mondo lavorativo estremamente significativo, serio e professionale. La figura in questione rappresenta, infatti, uno dei ruoli più richiesti dal panorama lavorativo nazionale e la frequenza a tale Corso OSS concretizzerà sia l’arricchimento del proprio curriculum vitae con un’esperienza notevole che la concreta chance di ingresso al mondo lavorativo sanitario.

Per venire incontro alle esigenze dei ragazzi, la PSB, non ha voluto semplicemente limitarsi allo studio ed alla creazione di un bando ad hoc, ma soddisfare anche delle particolari necessità e delle tempistiche di frequentazione che, considerate le maggiori difficoltà, hanno bisogno di essere ben calibrate ai regolari impegni della vita quotidiana.

I 10 fortunati ragazzi hanno potuto, infatti, scegliere anche in quale fascia giornaliera frequentare il corso ed intraprendere la straordinaria avventura PSB che sta per avere inizio.

Un’avventura importante e significativa, in grado di garantire motivi di crescita personale, lavorativa ed una qualifica dalla validità ufficiale nazionale.

Non resta, dunque, che augurare un grande in bocca al lupo ai partecipanti! che possa essere questa esperienza solamente la prima di una lunga serie di grandi successi.