Inaugurazione sede PSB Srl a Capaccio Paestum

Il 5 febbraio 2020 è stato inaugurata la nuova sede della PSB Srl a Capaccio Paestum (SA)

PSB Srl, Ente di Formazione professionale e Agenzia per il Lavoro, è una realtà in continua crescita e ciò è dimostrato anche dalle aperture di nuove sedi sul territorio nazionale, le quali diventano dei veri e propri catalizzatori per lo sviluppo economico, sociale e culturale.

Il 5 febbraio è stata inaugurata formalmente la nuova sede di Capaccio Paestum (SA)  in via Magna Graecia nn. 81/83 (CAP 84047), della quale è Responsabile la dott.ssa Rosita Galdi

L’inaugurazione 

La festa è iniziata alle ore 19.00 con il taglio del nastro con il Sindaco Avv. Franco Alfieri, il quale ha effettuato anche un intervento a chiusura ricordando di avere avuto in passato rapporti con la PSB, quando lui era in Regione e la benedizione da parte del Parroco, Don Donato Orlando.

Dopo il taglio del nastro, c’è stata una breve presentazione dei servizi e delle attività che saranno svolte sul territorio, moderata dalla Dott.ssa Enza Ruggiero. L’evento è stato concluso da un ricco buffet e da una torta con sopra uno splendido del logo PSB.

Circa 300 persone hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo membro della famiglia PSB, una realtà italiana in costante crescita. 

Il notevole numero di persone presenti è stata la dimostrazione tangibile dell’interessamento locale verso questo nuovo attrattore economico e culturale, un vero e proprio luogo dove creare lo sviluppo del domani

Evento nuova sede della PSB a Capaccio Paestum

Invitati 

Per la Direzione della PSB è intervenuto il Dott. Stefano Popolo. Tra i presenti, inoltre, possiamo ricordare imprenditori locali e l’amministrazione di Capaccio Paestum, consiglieri di maggioranza e assessori, tra i quali ricordiamo Ettore Bellelli e Gianfranco Masiello. 

Altri componenti del consiglio comunale di Capaccio Paestum a prendere parte all’evento sono stati il Presidente del Consiglio Comunale Emanuele Sica e i consiglieri Angelo Merola, Pasquale Accarino, Fernando Mucciolo, Antonio Mastrandrea.

Oltre al sindaco di Capaccio Paestum Avv. Franco Alfieri, hanno presenziato il sindaco di Orria Dott. Mauro Inverso, nonché Presidente del Gal Cilento Regeneratio, l’’ex sindaco di Felitto Dott.  Maurizio Caronna, il vice presidente del Consiglio Provinciale Avv. Luca Cerretani e il Presidente del Consorzio Albergatori Arch. Pino Greco

L’intervista al Rappresentante della Direzione Dottor Stefano Popolo 

In occasione di questa nuova inaugurazione abbiamo intervistato il Dottor Stefano Popolo, intervenuto in quanto Socio Dirigente della PSB Srl, il quale si è così espresso: 

Siamo molto felici per la riuscita di questa inaugurazione, foriera di nuovi importanti traguardi che la PSB vuole raggiungere. Da alcuni anni a questa parte la società è in continua crescita, sintomo che il nostro lavoro sta riscuotendo il meritato successo. 

Noi, però, non ci sediamo sugli allori ma abbiamo intenzione di continuare a crescere in modo da poter fornire ai nostri clienti un prodotto che rispecchi sempre di più le opportunità e le sfide del periodo storico nel quale viviamo attualmente”.

Per conoscere tutte le iniziative e i progetti che si terranno nella sede di Capaccio Paestum potete contattare la seguente mail: info@psbsrl.it.