Il profondo legame tra la Vis Ariano Accadia e la PSB Srl

Dal 2016 la PSB Srl è sponsor ufficiale della squadra di calcio Vis Ariano Accadia 

La PSB Srl è un’Agenzia per il Lavoro ed Ente di Formazione che ha un rapporto molto stretto con la città di Ariano Irpino, Provincia di Avellino. Cittadina nella quale ha anche una sede, Responsabile l’Ingegner Antonio Memoli, ormai punto di riferimento per tutto il territorio circostante per quanto concerne la formazione professionale e non solo. 

Dal 1° luglio 2017 la PSB Srl è diventata sponsor ufficiale della locale squadra di calcio, l’Unione Sportiva Dilettanti Vis Ariano Accadia, perché la società ha deciso di investire sul territorio avellinese anche in campo sportivo visto come un momento molto importante di integrazione e di socializzazione per l’intera comunità. 

Ultime vicende della Vis Ariano Accadia

La U.S.D. Vis Ariano Accadia attualmente milita nel campionato di Eccellenza – Girone B Campania e disputa le sue partite in casa allo Stadio Comunale “Silvio Renzulli”, in Viale Tigli. La società sportiva è presieduta dal Dottor Michele De Rosa

Fu nel 2019 che la Vis Ariano Calcio si fuse con la U.S.D Sporting Accadia (Provincia di Foggia) per dare così vita alla Vis Ariano Accadia. 

L’obiettivo era quello di intraprendere un nuovo percorso, per essere così maggiormente competitivi sia finanziariamente sia calcisticamente. 

Un sogno che va avanti da allora con immutato ardore. 

Intervista all’Ingegner Alfonso Santillo

A questo proposito ci ha rilasciato un commento l’Amministratore Delegato della PSB Srl, Ingegner Alfonso Santillo: “La Vis Ariano Calcio è una società solida, con la quale abbiamo instaurato sin da subito una forte sinergia. Ho visto crescere questa squadra anno dopo anno. Un team di giovani che ha dato costantemente grandi soddisfazioni alla stupenda città di Ariano Irpino. Sono sicuro che questi ragazzi, e tutto lo staff, continueranno a sviluppare i loro talenti. Voglio concludere ricordando che la società che amministro sarà sempre a fianco di belle realtà come questa. E’ una soddisfazione promuovere una squadra di calcio come la Vis Ariano Accadia”