Garanzia Giovani: selezione per diversi profili

PSB SRL, Agenzia per il Lavoro, ricerca con urgenza, nell’ambito del progetto Garanzia Giovani, per importante azienda partner con sede a Napoli, diverse risorse da inserire

Sono richieste le seguenti figure:

  • addetto alla gestione gare e contratti, formazione trasporto merci pericolose;
  • addetto alla gestione e trasporti rifiuti;
  • addetto logistica;
  • addetto piazzalista, lavaggio cisterne.

Job Description di Garanzia Giovani:

 

  • La figura di Addetto alla gestione gare e contratti, formazione trasporto merci pericolose:

L’addetto alla gestione gare, ha svariati compiti che riguardano l’individuazione e la gestione di appalti. Individua, ricerca e monitora i bandi di gara, contratti e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per la realizzazione di beni; coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; attività di coordinamento delle operazioni amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva; è altresì un addetto alla spedizione, trasporto e logistica;  è in grado di programmare, implementare e monitorare l’immagazzinamento, il trasporto e la spedizione di merci (anche pericolose) su territorio nazionale ed internazionale, gestendone i relativi flussi documentali.

 

  • La figura di Addetto alla gestione e trasporti rifiuti:

Gli addetti alla gestione e trasporti rifiuti, provvedono alla raccolta dei rifiuti nelle strade, negli edifici, nelle industrie e nei luoghi pubblici e al loro caricamento sui mezzi di trasporto presso i luoghi di smaltimento, si occupano della raccolta dagli appositi contenitori dei materiali riciclabili e del loro caricamento su mezzi di trasporto.

  • La figura di Addetto logistica:

Le professioni classificate in questa unità seguono le procedure relative alla tenuta dei magazzini e alla gestione dei depositi di merci e materiali, tengono scrittura delle operazioni di entrata e di uscita delle merci e dei materiali, verificano la corrispondenza tra consistenza fisica e contabile dei materiali e delle merci, supportano le attività di contabilità del magazzino, applicano le procedure di acquisizione e di consegna.

Nello specifico, l’addetto alla logistica organizza al meglio lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, programma acquisti e consegne insieme agli acquisitori e ai responsabili delle vendite, gestisce le scorte di magazzino e coordina le attività dei magazzinieri.

  • La figura di addetto piazzalista, lavaggio cisterne:

Le risorse si occuperanno dell’applicazione delle procedure di sicurezza per l’attività di lavaggio e bonifica di impianti, serbatoi e cisterne inoltre di audit interni in tema di qualità di mezzi, di pulizia, di integrità, verificheranno la correttezza nell’uso dei dispositivi di protezione (DPI), gli orari di arrivo/partenza e la documentazione tramite check-list ed interventi correttivi. Il piazzalista è una figura di riferimento che verifica il buon andamento delle operazioni all’interno dell’area di smistamento.

Le risorse saranno inserite in importante ed avviata azienda e dovranno interfacciarsi sia con il personale interno, che con utenza esterna.

Requisiti:

Dai 18 ai 29 anni; possesso del requisito Neet (not (engaged) in education, employment or training); cioè disoccupati e non iscritti ad Università e/o percorsi di istruzione.

Titolo di studio: licenza media (per addetto alla gestione e trasporti rifiuti); per altri profili: Diploma generico, Diploma di Perito meccanico e diploma/laurea indirizzo amministrativo.

Completano il profilo affidabilità, serietà e capacità di lavorare in gruppo.

Si offre inserimento con contratto di tirocinio Garanzia Giovani, in contesto lavorativo in forte espansione.
Orario di Lavoro: Da concordare
Zona di lavoro: Napoli

Per candidarsi inviare un CV aggiornato e dettagliato a: info@psbsrl.it

 

P.S.- specificare nell’oggetto della mail la mansione per la quale ci si candida.

Es: Oggetto: Addetto logistica