Corso per Bodyguard: ultimi posti disponibili

Il Corso per Bodyguard, organizzato dalla PSB Srl, sta per iniziare. Ultimi posti disponibili, non perdete una grande occasione di crescita professionale

PSB Srl, Ente di Formazione accreditato presso la Regione Campania (come previsto ai sensi della Legge n.19 del 1987), organizza nella sua sede di Ariano Irpino (AV), in via Cardito 203, il corso per “Bodyguard – Guardia del Corpo – Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi”.

La figura professionale del Bodyguard

Il bodyguard, o guardia del corpo, deve padroneggiare diverse conoscenze teoriche e pratiche, in modo da poter svolgere un efficiente servizio di controllo delle diverse attività di spettacolo e intrattenimento sia in esercizi pubblici che in luoghi aperti al pubblico.

Le guardie del corpo sono celebri in tutto il mondo
Le guardie del corpo sono celebri in tutto il mondo

Come guardia del corpo, il personale addetto dovrà essere capace di individuare ed eliminare gli eventuali pericoli che potrebbero mettere in pericolo il cliente del momento.

Attenzione ai particolari, buon occhio, capacità di neutralizzare l’imminente pericolo sono tutte peculiarità del perfetto bodyguard.

Il corso per Bodyguard – Guardia del corpo della PSB Srl

Il corso, organizzato dalla PSB Srl, è della durata di 120 ore complessive ed è strutturata in tre parti: un’area giuridica; un’area tecnica e un’area psicologico – sociale.

Per poter partecipare al corso il richiedente deve essere domiciliato nella Regione Campania e aver assolto all’obbligo scolastico.

Se sei interessato, puoi contattarci ai seguenti recapiti: 0825/891818 – infoariano@psbsrl.it