Corso di formazione “Etica e deontologia professionale dell’Ingegnere”

L’Ente di Formazione PSB Srl ospiterà nella sua sede di Ariano Irpino il corso di formazione gratuito “Etica e deontologia professionale dell’Ingegnere” indirizzato ai  professionisti laureati in Ingegneria per il giorno 19 dicembre 2018

La sede di PSB Srl di Ariano Irpino in collaborazione con ARES – Associazione Ricerca e Sviluppo, Provider CNI, ha organizzato il corso di formazione: “Etica e deontologia professionale dell’Ingegnere”, rivolto ai professionisti laureati in Ingegneria.

Scopo del corso è quello di analizzare i concetti fondamentali del Codice Deontologico degli Ingegneri, i doveri e le responsabilità nei confronti della collettività e dell’ambiente, i principi di legalità, correttezza e riservatezza che questi ultimi devono sempre avere presente.

Questa importante iniziativa è nata allo scopo di continuare a perseguire e realizzare l’obiettivo di PSB Srl di diventare sempre più il riferimento sul territorio per Aziende, per Enti Pubblici, per il mondo Istituzionale e Scolastico-Universitario, per i Giovani in cerca di opportunità, per lavoratori in cerca di reinserimento, per la comunità tutta ed, in questo caso, per i Professionisti

Corso di formazione gratuito!

Il corso è GRATUITO e si terrà mercoledì 19 Dicembre 2018 presso la sede di Ariano Irpino, in Via Cardito 203 – 83031 (AV), dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Inoltre vogliamo ricordare che il CNI, Consiglio Nazionale degli Ingegneri, ha riconosciuto per questo corso 3 CFP, che saranno erogati agli Ingegneri iscritti all’Albo.

Nella stessa giornata le due società offriranno una panoramica dettagliata sul Piano Europeo 2014-2020 “Garanzia Giovani”, che ha come obiettivi prioritari la formazione specialistica e l’inserimento lavorativo dei cosiddetti Neet (acronimo inglese di not (engaged) in education, employment or training), giovani compresi in un’età che va dai 15 ai 29 anni.

La novità di questa edizione di Garanzia Giovani è che anche i liberi professionisti, che non hanno dipendenti, potranno avvalersi di un tirocinante.

Per partecipare è necessario compilare il modulo in allegato e rinviarlo al seguente indirizzo di posta elettronica:      commerciale@psbsrl.it 

Etica e Deontologia Professionale dell’Iingegnere