Cercasi figura di Reservation Agent in hotel a Capri

PSB Srl, Agenzia per il Lavoro di Napoli, ricerca per hotel partner di Capri, N. 1 “Reservation Agent” con ottima conoscenza della lingua inglese

Reservation Agent

Il lavoro dei Reservation Agents consiste nel guidare i clienti nella prenotazione del loro soggiorno ideale, supportando quindi gli ospiti nella scelta della soluzione giusta per soddisfare le loro esigenze, offrendo consulenza sui diversi pacchetti o servizi che la struttura presenta.

Sono persone disponibili, pazienti ed efficienti. Accettano le chiamate in ingresso e potrebbero dover contattare i clienti per ricordargli la prenotazione imminente o per informarli su eventuali variazioni della prenotazione. Risolvono inoltre eventuali problematiche evidenziate dagli ospiti. È indispensabile in questo lavoro l’ottima conoscenza delle lingue straniere, in particolare della lingua inglese.

Requisiti:

Livello C1 della lingua inglese;

Titolo di studio minimo: Diploma;

Conoscenza di altre lingue (facoltativo).

La risorsa verrà inserita in un contesto lavorativo strutturato e dovrà interfacciarsi con il personale dipendente e clienti. Completano il profilo: affidabilità, serietà e capacità di lavorare in gruppo.

  • Orario di lavoro e forma contrattuale: da concordare;
  • Periodo di riferimento: febbraio – settembre 2019;
  • Indennità: €. 1.300,00 mensili;
  • Zona di lavoro: CAPRI.

Per candidarsi, è possibile inviare un dettagliato curriculum all’indirizzo info@psbsrl.it indicando nell’oggetto: Candidatura Reservation Agent.

Fabrizia Sorrentino