A DOMANI IL PRIMO APPUNTAMENTO PER LA STRAORDINARIA INIZIATIVA “CORSO OSS IN REGALO”

PSB s.r.l. terrà, nella giornata del 18 aprile alle ore 11.00, il primo incontro di conoscenza e presentazione del bando PSB e dell’iniziativa “CORSO OSS IN REGALO”.

Il grandioso successo della nuovissima iniziativa firmata PSB s.r.l. “CORSO OSS IN REGALO” è stato, sin da subito, sottolineato dalla felice risposta e dall’elevata richiesta di partecipazione al bando. L’incontro, che si terrà il 18 aprile alle ore 11.00, presso la magnifica sede PSB di Ariano Irpino e per la precisione in via Cardito 203 (AV), avrà, quindi, il preciso scopo di illustrare e dimostrare l’effettiva concretezza di un’iniziativa, a dir poco eccezionale, in grado di regalare la possibilità di partecipare ad un Corso per Operatore Socio Sanitario Gratis.

Il  corso di Operatore Socio Sanitario sarà, infatti, regalato e consentirà alla fascia più meritevole di studenti appartenenti a famiglie a basso reddito e residenti nel comune di Ariano Irpino di studiare ed ottenere un’importantissima qualifica professionale a titolo totalmente gratuito!

La PSB s.r.l., da sempre attenta e sensibile ai bisogni dei ragazzi, oltre che tenace sostenitrice della tutela giovanile, ha, dunque, voluto offrire una nuova e straordinaria occasione di arricchimento del proprio curriculum vitae con una qualifica professionale nazionale valida per un tangibile inserimento lavorativo in un contesto professionale sempre più importante e significativo.

Il corso di Operatore Socio Sanitario che diventa, quindi, totalmente gratuito grazie al bando studiato e creato ad hoc da PSB per le esigenze dei ragazzi del territorio; sarà, dunque, presentato ed approfondito nella giornata del 18 aprile presso la stessa sede PSB diVia Cardito 203. Presenzieranno numerosi all’evento i ragazzi che hanno già aderito all’iniziativa, tuttavia, per coloro che vorranno approfondire  tale opportunità le porte della PSB saranno senz’altro aperte!

E’ importante, inoltre, sottolineare l’importanza del corso di Operatore Socio Sanitario OSS.

Il percorso formativo che intendiamo regalare è, infatti, un’esperienza di fondamentale importanza! Il Corso OSS può assicurare al suo discente un grande spunto di crescita, una precisa preparazione professionale oltre che un valido biglietto d’ingresso per un mondo lavorativo estremamente significativo e richiesto!

Non resta, dunque, che rinnovare l’invito e ribadire l’incontro che si terrà alle ore 11.00 della giornata di domani presso l’accogliente sede di Ariano Irpino ed augurare a tutti un felice inizio di percorso professionale!